Livin’ Studio

Nel Dicembre 1999 vede la luce il nostro secondo album intitolato LIVIN’ STUDIO, che uscirà poi nel Febbraio del 2000

Il titolo non è casuale, infatti, mentre il primo disco è stato una fotografia della loro intensa attività live, il secondo è in pratica una raccolta di brani solitamente eseguiti dal vivo, ma in quest’occasione incisi nella calma di uno studio di registrazione, avvalendosi però della collaborazione di quattro ospiti d’onore eccezionali:

LUCIO VIOLINO FABBRI, per anni violinista della P.F.M. che ha arrangiato e suonato tutti gli strumenti ad arco del disco.

PIERLUIGI CALDERONI, mitico batterista del BANCO DEL MUTUO SOCCORSO. Ha suonato e arrangiato le parti di batteria in due brani del disco: THE COURT OF THE CRIMSON KING e LORD OF THE STARFIELD.

JOSE’ LUIS FIORAVANTI per anni musicista di TULLIO DE PISCOPO e TONY ESPOSITO, percussionista di eccezionale sensibilità. Ha suonato e arrangiato due brani del disco: CON IL NASTRO ROSA e MEDITERRANEAN SUNDANCE/RIO ANCHO.

MARCO DIECI per anni produttore/musicista di PIERANGELO BERTOLI pianista, chitarrista, armonicista, musicista di grandissima sensibilità e lunghissima esperienza; ha suonato l’armonica a bocca in S.FRANCISCO BAY BLUES.